Warning: A non-numeric value encountered in /home/ancob109/public_html/wp-content/themes/Divi/functions.php on line 5752

Requisiti richiesti:

Per associarsi è necessario inviare richiesta tramite mail alla segreteria che provvederà a sottoporla al Consiglio Direttivo per l’ approvazione.

L’ammissione dei soci ordinari avviene su domanda redatta in carta semplice dagli interessati e diretta al Consiglio Direttivo o al solo presidente dell’associazione il quale la sottoporrà al Consiglio Direttivo alla riunione immediatamente successiva alla presentazione.

Per essere ammesso a socio è indispensabile essere in possesso di diploma di scuola media superiore e di un corso di formazione biennale per consulente e operatore del benessere tra quelli identificati e validati dall’Associazione.

Dopo la comunicazione all’aspirante socio della delibera di ammissione ,lo stesso dovrà procedere al versamento della quota annuale e solo dopo il regolare pagamento della quota assumerà lo status di socio ordinario.

Per ogni socio viene indicato l’indirizzo, data di nascita, codice fiscale, recapito telefonico, mail.

Tutti i soci Ancob hanno l’obbligo di provvedere al proprio aggiornamento professionale mediante 50 CREDITI FORMATIVI ANNUALI ( 1 ORA =1CREDITO ) COME CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE , CONVEGNI , CONFERENZE che verranno indicati AD OGNI INIZIO DI ANNO DALL’ASSOCIAZIONE COME VALIDI AI FINI DEL COMPUTO DEI CREDITI FORMATIVI.

 

Il mancato assolvimento dell’obbligo di aggiornamento annuale,senza valide giustificazione,comporta l’espulsione

del socio dall’Associazione.

 

La supervisione sull’adempimento dell’obbligo di aggiornamento dei soci è di competenza del Consiglio Direttivo, che alla fine di ogni anno provvederà alla verifica del possesso da parte dei soci del numero di crediti previsti ai fini dell’aggiornamento.

 

 

Il pagamento della quota associativa e’ pari di 90,00 euro, da versare entro il 31 marzo di ogni anno